Assistenza clienti (+39) 3281657600

Termini e Condizioni

CONTRATTO DI NOLEGGIO

Scopri Cefalù agire come agenti per il proprietario della proprietà che stai assumendo, quindi qualsiasi contratto è tra il proprietario della proprietà e te il locatario.

PAGAMENTO

Dobbiamo ricevere la tua prenotazione per iscritto sul nostro modulo di prenotazione insieme a un acconto di 1/3 dell'affitto totale; l'equilibrio del tuo l'affitto è dovuto quattro settimane prima dell'inizio della vacanza. Il mancato pagamento del saldo del canone di locazione entro la data di scadenza sarà interpretato come a risoluzione del contratto.

CANCELLAZIONE/ASSICURAZIONE

In caso di cancellazione faremo ogni sforzo per riaffittare il proprietà, nel qual caso tutti i soldi ti saranno restituiti meno a piccolo contributo amministrativo. Tuttavia, se non siamo in grado di riaffittare, abbiamo per informarti che sarai responsabile per l'intero costo della vacanza. Si consiglia pertanto vivamente di sottoscrivere la cancellazione assicurazione, i cui dettagli sono allegati.

PRENOTAZIONI ALL'ESTERO

Il pagamento può essere effettuato direttamente sul nostro conto bancario o in alternativa pagamento on line con carta di credito con maggiorazione del 2% sulla transazione.

ORARI DI ARRIVO E PARTENZA

La maggior parte delle locazioni inizia alle 15:30 del primo giorno di vacanza e termina alle ore 10:00 del giorno di partenza. Tuttavia alcune proprietà differiscono da questo e ti verrà notificato il volte in cui la prenotazione è confermata.

GRUPPI DI GIOVANI

Siamo spiacenti di non poter accettare prenotazioni da gruppi di persone di età inferiore ai 25 anni.

NUMERO IN PARTY

Questo non deve superare il numero massimo stabilito nell'art descrizione della proprietà.

RECLAMI

Qualsiasi reclamo deve essere notificato immediatamente in modo che un'indagine se necessario e qualsiasi azione correttiva intrapresa se necessario. Non si accettano reclami dopo la fine del periodo di locazione.

NON DISPONIBILITA' DELL'IMMOBILE

Se per qualsiasi motivo al di fuori del controllo dei proprietari la proprietà non lo è disponibile alla data prenotata, ad esempio a seguito di allagamento, tutti l'affitto sarà rimborsato per intero ma il locatario non avrà ulteriori pretese nei confronti dei proprietari o degli agenti.

DIRITTO DI INGRESSO

Il noleggiatore deve consentire ai proprietari e agli agenti un ragionevole accesso al proprietà.

RESPONSABILITÀ

Né noi né il proprietario saremo responsabili nei confronti dell'utente o di qualsiasi membro di la tua parte per qualsiasi perdita o danno a persone o cose derivanti da la locazione.

IVA

L'IVA è inclusa nel noleggio ove applicabile.

PERDITA, DANNI E CURA DEI BENI

Il locatario è responsabile per qualsiasi perdita o danno alla proprietà (ragionevole usura esclusa), per essersi presi cura del proprietà e lasciandola pulita e ordinata. Dovrebbe essere scoperto che una quantità eccessiva di pulizia è richiesta a pagamento sarà fatto.

DESCRIZIONI

Roseland Holiday Cottages si prende ogni cura per garantire il accuratezza delle loro descrizioni di proprietà. Tutte le informazioni sono fornite in buona fede e ritenute corrette al momento della stampa. Non possiamo essere ritenuto responsabile per eventuali errori od omissioni.

ELETTRICITÀ/RISCALDAMENTO

Incluso nel canone salvo dove diversamente indicato sul singole descrizioni delle proprietà. Alcuni supplementari spese in bassa stagione.

BIANCHERIA

Si prega di portare la propria biancheria, asciugamani, federe, lenzuola e piumone copre se non diversamente specificato nella descrizione della proprietà. Se ci sono bambini piccoli nella festa, si prega di portare anche lenzuola impermeabili. Abbiamo una piccola quantità di lenzuola e asciugamani disponibili per il noleggio, si prega di chiedere al momento della prenotazione.

ANIMALI DOMESTICI

Un solo cane è accettato nelle strutture che accettano animali domestici a condizione che non sia lasciato incustodito in qualsiasi momento o consentito sul mobili o nelle camere da letto. Si prega di non dare per scontato che perché a la struttura non accetta animali domestici che il proprietario non ha posseduto animale domestico nella proprietà.

LETTINI E SEGGIOLONI

Questi possono essere assunti localmente. Si prega di chiedere al momento della prenotazione.