CONTRATTO D'AFFITTO
Discover Cefalù agisce come agente del proprietario della struttura che state prenotando, quindi ogni contratto si intende tra voi e il proprietario.

PAGAMENTO
Al fine di completare la prenotazione, occore  che riceviamo il modulo di prenotazione compilato ed un deposito del 20% del affitto entro 7 giorni; il saldo potrà essere pagato in loco all’arrivo o in anticipo rispetto al giorno di arrivo tramite bonifico bancario. Il mancato pagamento dell’acconto comporterà il decadimento della prenotazione.

I pagamenti possono essere effettuati via bonifico bancario o alternativamente tramite Carta di credito sul nostro sito con un sovrapprezzo del 2% dell'importo.

CANCELLAZIONI/ASSICURAZIONE
Nel caso di cancellazione del proprio soggiorno presso la nostra struttura verranno applicate delle penali di cancellazioni più una piccolo spesa amministrativa. Le penali sono così regolate:

- Cancellazione gratuita entro 60 giorni dalla data di checkin;
- 20% di penale per cancellazioni tra i 59 e i 30 giorni dalla data di checkin;
- 60% di penale per cancellazioni tra i 29 e i 15 giorni dalla data di checkin;
- 80% di penale per cancellazioni tra i 14 e i 8 giorni dalla data di checkin;
-100% di penale per cancellazioni tra i 7 giorni e la mancata presentazione.

Vi consigliamo di acquistare in ogni caso un’ assicurazione di cancellazione.

ORARI DI PARTENZA E ARRIVO
La maggioranza degli affitti comincia dopo le 15.30 del giorno di inizio della vostra vacanza e finisce alle 10.00 del giorno della partenza. In qualsiasi caso se I vostri orari differiscono da questi, Vi preghiamo di comunicarlo all’incaricato alla consegna delle chiavi.

NUMERO MASSIMO DI PERSONE
Questo non deve eccedere il numero massimo di persone specificate nella descrizione della struttura.

RECLAMI
Qualsiasi reclamo dovrà essere notificato immediatamente così da poter effettuare le necessarie investigazioni e/o intraprendere qualsiasi azione atta a risolvere il problema. I reclami ricevuti dopo la fine del soggiorno non saranno accettati.

MANCATA DISPONIBILITA’
Se per qualsiasi ragione non imputabile a nostra malcuranza (alluvioni, terremoti, danni ingenti alla struttura), l’importo dell’affitto sarà restituito o sarà vostra facoltà scegliere un’altra struttura di quelle presenti nel nostro catalogo ma non saranno accettati reclami contro il proprietario o la Discover Cefalù.

DIRITTO DI ACCESSO ALLA PROPRIETA'
Il locatore dovrà consentire su richiesta all’agente ed al proprietario l’accesso alla struttura.

RESPONSABILITA'
Né la Discover Cefalù, né il proprietario si assumono alcuna responsabilità sul comportamento o su danni procurati da o verso i membri del gruppo locante l’immobile.

IVA
L’iva è già inclusa nel prezzo dove applicabile.

PERDITE, DANNEGGIAMENTI E CURA DELLA PROPRIETA’
Il locatore è responsabile di qualsiasi danno o perdita dell’immobile,di prendersi cura della proprietà per lasciarlo in uno stato pulito ed ordinato. Nel caso sia necessaria dopo la partenza una pulizia più approfondita la Discover Cefalù si riserva di richiedere un rimborso al locatore.

DESCRIZIONI
Discover Cefalù si prende buona cura di assicurarsi sulla correttezza della descrizione. Tutte le informazioni sono date in buona fede e ritenute corrette all’atto della pubblicazione. 

ELETTRICITA'/RISCALDAMENTO/ARIA CONDIZIONATA
L’elettricità è inclusa nell’affitto salvo altre indicazioni presenti nella descrizione. Riscaldamento e Aria condizionata potrebbero avere dei costi supplementari.

BIANCHERIA
Vi preghiamo di portare con voi la biancheria da letto e bagno. Abbiamo comunque la possibilità della biancheria suddetta, per la quale è possibile fare richiesta all’atto della prenotazione o comunque in anticipo rispetto al giorno di arrivo.

ANIMALI DOMESTICI
Solo animali di piccola taglia  sono accettati previa richiesta. E’ piena responsabilità del locatario prendersi cura dell’animale e non lasciarlo incustodito nell’immobile.

CULLE E SEGGIOLONI
Possono essere richieste in loco sotto pagamento di una piccola quota, vi preghiamo di confermarle all’atto della prenotazione.